SCUBA DIVER




 



 

Hai più di 12 anni e sei interessato ad andare sott'acqua con l'autorespiratore, per potere respirare liberamente, come fai in superficie. L'obiettivo principale che vuoi ottenere a breve termine è quello di andare a fare belle escursioni subacquee accompagnato da una esperta guida.

Sia che tu abbia o no già provato l'esperienza di andare sott'acqua, il corso "Scuba Diver" PSS è il modo migliore per raggiungere l'obiettivo di cominciare subito le tue avventure nel mondo acquatico! Se poi hai partecipato al programma "Scuba Experience"... sei già a metà strada!

Per la parte di teoria l'istruttore si avvarrà di un bellissimo DVD, specificamente realizzato da PSS per il corso Scuba Diver. Dopo avere appreso in piscina o in una baia riparata le tecniche essenziali, potrai continuare le tue avventure in mare con delle fantastiche immersioni. Oltre a quelle del corso, infatti, potrai continuare d immergerti quando e dove vorrai, purché accompagnato da una guida e nei limiti dell'abilitazione Scuba Diver. La tua carriera di "turista subacqueo" è iniziata subito, grazie a PSS!

Superando con successo questo corso, conforme alle norme internazionali ISO 24801-1 ed europee EN 14153-1, riceverai un brevetto attestante la tua abilitazione a immergerti, con la supervisione diretta di una guida qualificata, fino a 12 metri (40 feet) di profondità, da un'ora dopo il sorgere del sole a un'ora prima del suo tramonto.

Inoltre, una volta ottenuto questo brevetto potrai, se vuoi continuare le tue avventure con l'autorespiratore anche autonomamente, essere esonerato dalla frequenza ad alcune parti del corso Open Water Diver PSS.